Stadio Roma: Raggi, "Per Natale spero di fare un regalo ai tifosi"

1' di lettura 21/11/2020 - "Sullo stadio siamo pronti - ha spiegato la sindaca Raggi giovedì mattina 19 novembre - e sono state fatte proprio altre riunioni in questi giorni. Speriamo entro Natale di fare un bel regalo ai tifosi della Roma».

La sindaca ha parlato dello stadio di Tor di Valle durante la presentazione della campagna «Amami e basta» lanciata dal club giallorosso per contrastare la violenza sulle donne. «Siamo pronti, in questi giorni abbiamo fatto ulteriori riunioni e abbiamo trovato un accordo in comune sulla Roma-Lido» ha aggiunto la Raggi. L’inziativa di giovedì mattina, 19 novembre, dedicata alle donne, anticipa la giornata mondiale per contrastare la violenza di genere che cade il 25 novembre.

Il progetto dello stadio della Roma, giunto all’ultimo step, sarà quindi votato in Aula Giulio Cesare in Campidoglio entro Natale. «Con i nuovi proprietari del club le cose procedono, ha spiegato la sindaca, ci incontreremo presto». Dettaglio importante per i Friedkin dopo che nella prima parte del loro soggiorno romano le agende non si erano ancora riuscite a incrociare e che attendono la data giusta entro un paio di settimane.






Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2020 alle 00:05 sul giornale del 23 novembre 2020 - 289 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCUz