Opera di Roma: il Trovatore apre stagione estiva

1' di lettura 14/06/2021 - C'è attesa per il debutto di questo nuovo allestimento de "Il trovatore" che apre ufficialmente la stagione estiva 2021 del Teatro dell'Opera di Roma.

Tra gli ospiti di martedì sera al Circo Massimo per la prima de Il trovatore: il Giudice Costituzionale Silvana Sciarra; il Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese; il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti; l'Ambasciatore di Francia S.E. Christian Masset; l'Ambasciatore di Germania S.E. Viktor Elbling; l'Ambasciatore di Spagna S.E. Alfonso Dastis; il sottosegretario di Stato al Ministero della cultura Lucia Borgonzoni;

il Prefetto di Roma Matteo Piantedosi; il Presidente Camera di Commercio Lorenzo Tagliavanti; la Direttrice Rai Fiction Maria Pia Ammirati; la Direttrice Rai Cultura Silvia Calandrelli; la Direttrice della Galleria Borghese Francesca Cappelletti; la Presidente di Acea Spa Michaela Castelli; il Presidente della Fondazione la Biennale di Venezia Roberto Cicutto; la presidente del MAXXI Giovanna Melandri.






Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2021 alle 16:06 sul giornale del 14 giugno 2021 - 105 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7bh