Roma: Botticelle, denunciati 10 vetturini per occupazione abusiva di alcuni box a Testaccio

1' di lettura 30/07/2021 - Sono dieci le persone denunciate da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, a seguito di una mirata attività di controllo nell'area dell'ex Mattatoio a Testaccio.

L’operazione, avviata su impulso della sindaca di Roma Virginia Raggi, ha riguardato 29 box presenti all’interno dell'area, di proprietà di Roma Capitale, e lo stato di salute dei cavalli: 10 i vetturini denunciati per occupazione abusiva. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti in merito all’utilizzo illegale di alcune delle strutture censite durante l’intervento. “Ringrazio le donne e gli uomini della nostra Polizia Locale per essere immediatamente intervenuti per ripristinare la legalità.

L’attenzione di questa Amministrazione per lo stato di salute degli animali e per il rispetto delle regole è massima. Con l’azione di questa mattina vogliamo affermare un principio: non è tollerabile portare avanti attività economiche, di qualsiasi natura, a discapito delle più elementari norme che regolano la nostra Comunità”, ha dichiarato la sindaca di Roma Virginia Raggi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2021 alle 10:43 sul giornale del 31 luglio 2021 - 204 letture

In questo articolo si parla di attualità, umbria, comunicato stampa, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccIc





logoEV