“Zagathon 4 Next – La danza e gli schermi”: la Regione Lazio per la micro-innovazione di tecnologie digitali per la danza

L’iniziativa - informa la Regione - si rivolge a laureandi, laureati, diplomati e giovani professionisti, provenienti da tutta Italia e dall’estero, con studi ed esperienze nei campi del Product Design, Service Design, Visual Design, Arte e Comunicazione, Digital Transformation; o con altri percorsi coerenti con le tematiche descritte. E vede anche la partecipazione delle compagnie di danza "Balletto di Roma", "Ritmi Sotterranei" e "Vera Stasi".
Per candidarsi (i termini scadono tra non molto) è necessario scaricare e compilare il Modulo di domanda e l’Informativa Privacy disponibili sulle pagine http://www.lazioinnova.it/news/al-via-zagathon-4-next-la-danza-e-gli-schermi/ e http://www.lazioinnova.it/bandi-post/zagathon-4-next-la-danza-gli-schermi/: allegando proprio CV, piano di studi ed esami sostenuti. copia del documento di identità valido, e, in pdf, qualsiasi altra documentazione si ritenga utile e, soprattutto, in linea coi temi dell'iniziativa.

Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2021 alle 10:21 sul giornale del 03 settembre 2021 - 136 letture
In questo articolo si parla di attualità, roma, lazio, articolo, Fabrizio Federici
L'indirizzo breve
https://vivere.me/chg9