Ippica: riprende il 3 settembre la stagione delle corse all'ippodromo delle Capannelle di Roma

1' di lettura 03/09/2021 - Dopo i due mesi dedicati alla pausa estiva, venerdì 3 settembre riparte la stagione delle corse all'ippodromo delle Capannelle di Roma.

"Siamo elettrizzati per l'inizio di questa nuova stagione", ha spiegato all'ANSA Elio Pautasso, presidente di Federippodromi e dg di Hippogroup Roma Capannelle. "Le nuove disposizioni in tema di pandemia ci impongono di contingentare gli ingressi e consentirli solo ai possessori di green pass e di biglietto, ma siamo certi che la nostra struttura vivrà di un entusiasmo sempre crescente, grazie al cuore pulsante dei tantissimi appassionati di ippica che torneranno ad animare le nostre gradinate in questa seconda parte dell'anno".

Per il galoppo si riparte venerdì 3 settembre, appunto, con solita sequenza - ove possibile - ogni martedì, venerdì e domenica.L'11 e 12 settembre, inoltre, l'Ippodromo ospiterà il "Mercatino giapponese": non sarà solo mercato, spiegano gli organizzatori, ma un'esperienza a 360 gradi sul mondo del Giappone, con piu' di 60 espositori, area dedicata specificamente alla cucina nipponica, laboratori e workshop per grandi e piccoli.






Questo è un articolo pubblicato il 03-09-2021 alle 10:14 sul giornale del 04 settembre 2021 - 152 letture

In questo articolo si parla di sport, roma, lazio, articolo, Fabrizio Federici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/chud