Roma: il 23 settembre, a Via del Babuino e Via Margutta, la V edizione di "Vino e arte che passione", con le degustazioni "Fuori Galleria"

1' di lettura 22/09/2021 - Da cinque anni, "Vino e Arte che passione" è l’unico evento in Italia che unisce l’eccellenza della produzione enologica con le suggestioni dell’arte. Nel solco, in parte, dell'antica cultura del vino, inteso (presso greci e romani, e non solo) come straordinaria bevanda capace di mediare tra materia e spirito, tra ragione e ispirazione artistica (vedi il "dionisismo" di molti artisti!), addirittura fra terra e cielo.

Quest’anno la manifestazione vedrà un "Evento nell’Evento" che CT Consulting Events, ideatore della kermesse, ha voluto chiamare "Fuori Galleria" e che si terrà il 23 settembre in Via del Babuino e in Via Margutta, strade storiche dello shopping e dell’arte della Capitale.

Quest’anno - informano le due Gallerie d'arte "Il Laocoonte" di Via Monterone e Via Margutta, e "W.Apolloni" di Via Margutta - la V edizione della manifestazione "Vino e arte che passione" vedrà un "evento nell’evento", che CT Consulting Events, ideatore dell'iniziativa, ha voluto chiamare "Fuori Galleria", e che si terrà il 23 settembre in Via del Babuino e in Via Margutta, strade storiche dell’arte della Capitale.

Giovedì 23, dalle 18 alle 21, Via del Babuino e Via Margutta saranno, infatti, lo scenario un’inedita sfilata di Porsche, d’epoca e non, dove il celebre marchio tedesco rappresenterà il suggello di questo legame tra vino, arte ed esclusività.
Durante e dopo il passaggio delle fuoriserie, in 30 gallerie e boutique delle due storiche vie, si terranno delle degustazioni dei migliori vini delle aziende presenti in "Vino e Arte che passione": ciascuna abbinata a un esercizio commerciale o a un hotel.






Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2021 alle 10:27 sul giornale del 23 settembre 2021 - 126 letture

In questo articolo si parla di cultura, roma, lazio, articolo, Fabrizio Federici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckuy





logoEV