IN EVIDENZA





20 settembre 2022





...

L’alluvione che ha colpito le Marche ed in particolare la città di Senigallia non ha lasciato indifferente gli editori dei quotidiani associati ad ANSO. L’Associazione Nazionale Stampa Online ha deciso di lanciare un’iniziativa in sostegno gli alluvionati attivando un conto corrente dedicato per la raccolta di fondi.


...

ROMA (ITALPRESS) – Oggi distinguono meglio i dettagli e riescono a muoversi con fiducia negli ambienti poco illuminati, senza timore di inciampare negli oggetti: un fratellino e una sorellina di 8 e 3 anni, affetti dalla stessa forma di distrofia retinica ereditaria, hanno riacquistato importanti capacità visive in seguito al trattamento con terapia genica.









...

ROMA - Le eccellenze del patrimonio agroalimentare del Lazio sono le protagoniste di ‘Assaggi’, salone dell'enogastronomia alla sua prima edizione e in programma dal 30 settembre al 3 ottobre 2022 nelle sale Alessandro IV del Palazzo dei Papi a Viterbo.




19 settembre 2022




...

(Adnkronos) - Fumo sui binari alla fermata Termini della metropolitana B di Roma. E' in corso l'evacuazione dei passeggeri e al momento non si registrano feriti né danni a cose.






...

CREMONA (ITALPRESS) – La Cremonese sognava di arrivare alla prima sosta di campionato con un altro risultato positivo ma si è frantumata troppo presto contro una Lazio agguerrita e che ha giocato con grande determinazione dopo la debacle europea: la squadra di Sarri si impone per 4-0 con estrema abilità.




...

(Adnkronos) - La Roma perde un altro giocatore per infortunio. Il club giallorosso ha comunicato oggi che "Rick Karsdorp, sottoposto a esami strumentali in seguito a un trauma distorsivo riportato durante la partita di Europa League contro l'HJK, ha subito una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro.


17 settembre 2022







...

“Non perderemo un minuto perché la Regione Lazio si faccia carico degli ingenti danni subiti dalle imprese agricole, commerciali, dai privati cittadini e sui beni patrimoniali del Comune di Campagnano di Roma, investito da una tromba alle prime ore della giornata di giovedì, specie nelle aree di Monte Sarleo, Monte Casale, Fontana Latrona, Vallelunga, Cassia bis per citare quelle principali”.