Risparmio e riscaldamento green con Stufe a Pellet Italia

2' di lettura 13/05/2022 - Un sistema di riscaldamento conveniente, che garantisce il risparmio sulla bolletta e il rispetto dell’ambiente, grazie a soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, capaci di minimizzare i consumi e massimizzare l’efficienza: Stufe a Pellet Italia, azienda leader nel settore del riscaldamento a livello nazionale, offre attenzione alla qualità e prezzi stufe a pellet competitivi, grazie a un catalogo che conta ben 16 modelli.

Acquistabili sul sito ufficiale in pochi semplici click, le stufe ad arie e idro firmate dal brand veneziano hanno prezzi che variano a seconda della loro potenza: esistono apparecchi da 800 € perfetti per riscaldare un mini appartamento, e stufe industriali da 1.700 € che riscaldano spazi molto più grandi, come magazzini e capannoni.

Ogni prodotto riporta orgogliosamente le 4 stelle della Certificazione Ambientale - ottenute rispettando i requisiti di emissioni e rendimento del DM 186/2017 - e a supporto di ogni stufa c’è una tecnologia innovativa che garantisce durabilità nel tempo e alte performance, grazie al contributo di tecnici specializzati con esperienza decennale e internazionale.

Convenienza, qualità e innovazione: questa è Stufe a Pellet Italia.

Prezzi competitivi e tantissime soluzioni di pagamento

La competitività dei prezzi delle stufe di Stufe a Pellet Italia è garantita dal rapporto tra produttore e cliente: non esiste alcun intermediario o rivenditore terzo e l’acquisto avviene online in maniera facile e veloce. Come se non bastasse, è possibile dilazionare il pagamento in comode rate, grazie alla partnership che l’azienda ha stretto con Soisy, il marketplace di prestiti tra privati. Una collaborazione che permette di fare domanda di finanziamento (e di firmare il contratto) in soli 5 minuti, anche tramite smartphone.

Oltre all’opzione rateale, le possibilità di pagamento comprendono bonifico bancario, carta di credito e perfino contanti, alla consegna della merce. La spedizione è sempre gratuita in tutta Italia e la consegna avviene in appena 48/72 ore lavorative dal momento in cui viene formalizzato il pagamento.

Trovare la soluzione ideale a seconda delle proprie esigenze è possibile anche grazie alla consulenza qualificata e personalizzata accessibile via telefono (contattando uno di questi numeri: 041.469452 - 041.5195258 - 041.469863) e via mail (scrivendo a stufeapelletitaliaspa@gmail.com). Un servizio esclusivo che rappresenta un motivo in più per scegliere Stufe a Pellet Italia.






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2022 alle 10:25 sul giornale del 13 maggio 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6Ta