Roma. Tentano di rapinare anziano: arrestati

1' di lettura 24/05/2022 - I Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato un uomo di 36 anni e una donna di 38 anni, entrambi cittadini romeni, in Italia senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziati di tentata rapina ai danni di un uomo di 88 anni.

I fatti si sono svolti in via Canton, dove l'anziano stava passeggiando tranquillamente, quando, all'improvviso, è stato afferrato alle spalle dalla donna che ha tentato di portargli via il portafogli. La scena è stata notata da lontano dalla pattuglia in quel momento in transito lungo la strada e l'indagata, all'approssimarsi dei Carabinieri, ha tentato di salire nell'auto dove la stava attendendo il presunto complice, ma la manovra non è andata a buon fine ed entrambi sono stati bloccati.

Subito dopo, i Carabinieri hanno soccorso la vittima, che non ha riportato conseguenze fisiche nell'aggressione e non ha richiesto l'intervento di personale medico. L'auto su cui gli indagati stavano viaggiando, una berlina di grossa cilindrata, è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale. L'arresto dei cittadini romeni è stato convalidato. Così in una nota il Comando Provinciale Carabinieri Roma.
(fonte Dire)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook di Vivere Lazio .
Clicca QUI per trovare la pagina.

   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2022 alle 11:21 sul giornale del 25 maggio 2022 - 129 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c8Q3





qrcode