Maltempo, Leodori: "Regione vicina a comunità, faremo di tutto per ripristinare normalità"

1' di lettura 01/10/2022 - Il vice presidente della Regione Lazio visita le aree colpite per la valutazione dei danni

Venerdì mattina il vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori ha visitato i luoghi colpiti dalle intense piogge e dal forte vento di giovedì, e in particolare si è recato a Formia, Itri e Sabaudia per valutare insieme ai sindaci dei Comuni coinvolti e alla Protezione Civile del Lazio i danni subiti.

“Sono qui per esprimere la mia vicinanza e quella della Regione Lazio a tutte le aree pesantemente colpite dal maltempo.
Faremo tutto il necessario per ripristinare uno stato di normalità, ci sono esigenze pratiche che vanno affrontate immediatamente, come ripulire le strade dal fango e permettere alle attività produttive di riprendere l’attività.
Una volta effettuate la stima e la precisa natura delle pesanti conseguenze delle intense piogge di ieri, la Regione farà il possibile per mettere in campo, in breve tempo, tutte le azioni necessarie dal punto di vista economico e strutturale, per aiutare i sindaci e i cittadini del territorio”, ha dichiarato il vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori nel corso del sopralluogo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook di Vivere Lazio .
Clicca QUI per trovare la pagina.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2022 alle 10:40 sul giornale del 03 ottobre 2022 - 8 letture

In questo articolo si parla di attualità, roma, lazio, regione lazio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ds8f





logoEV