Dal 26 maggio 2023 è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “NON PIANGERE”, il nuovo singolo di Bracco di Graci. “Non piangere” è un brano che elogia a tutte quelle persone che non sono in vendita e che si danno da fare per raggiungere i loro obiettivi in modo meritocratico, che rifiutano qualunque tipo di presunto successo se questo dovesse comportare il dover vendere l’anima al diavolo.
Prosegue fino a sabato 27 maggio al Teatro Palladium dell’Università Roma Tre la nuova rassegna “Overground”, che riunisce dieci realtà teatrali della città di Roma in un unico palinsesto dedicato al teatro contemporaneo indipendente e alle produzioni giovanili: il Teatro Biblioteca Quarticciolo, il Teatro Trastevere, il Teatro Tordinona, il Teatro Fortezza est, il Teatro Basilica, l’associazione Calpurnia - ex Mercato Torre Spaccata, il Teatro della Dodicesima, il Centro Sociale La Strada, Carrozzerie N.O.T insieme al Teatro Palladium porteranno il pubblico in un viaggio immersivo di quattro giorni all’interno della preziosa scena emergente.
“L'intervento ha un obiettivo ambizioso, che è quello di rifare 800 km della viabilità primaria della città. Ma si lavorerà anche sui marciapiedi, sulla viabilità secondaria e sui ponti”. Lo dichiara il sindaco di Roma Roberto Gualtieri presentando il piano "Roma si fa strada".
xm8/pc/gtr
(Adnkronos) - Dopo aver subito la violenza, un rapporto sessuale non protetto, e con il "progressivo scemare" degli effetti della droga, Pamela ha gradualmente ripreso coscienza e non ha "esitato a ribadire il proprio aperto dissenso a siffatte modalità dell'atto sessuale", avvenuto senza l'uso di protezione, "incorrendo però nell'abnorme reazione di Oseghale" che non ha "esitato ad ucciderla".
da Adnkronos
ROMA (ITALPRESS) – “Per davvero: Roma volta pagina”. Il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, presenta con entusiasmo il progetto di manutenzione di 800km di strade durante la conferenza ‘Roma si fa strada: il grande piano di riqualificazione delle strade, per una città sicura e vivibilè, in Campidoglio, alla quale erano presenti anche l’assessore ai Lavori pubblici e alle Infrastrutture Ornella Segnalini, il direttore del dipartimento Csimu Ernesto Dello Vicario e il responsabile della struttura territoriale Lazio di Anas Marco Moladori.
L’estate è alle porte e Cinecittà World è pronta per far vivere ai propri ospiti una stagione estiva che si arricchisce di novità ed emozioni. Da Venerdì 2 giugno apre l’area acquatica del Parco Divertimenti del Cinema e della Tv di Roma: “Aqua World” una vera e propria isola del divertimento, da godersi in costume da bagno, con 20mila m2 di spiagge, scivoli e piscine che permette di vivere le una vacanza oltreoceano a due passi dalla Capitale.
da Organizzatori
ROMA - Si svolgerà il 2 e 3 giugno al Parco Talenti di Roma il 'Rino Gaetano Day', la tradizionale manifestazione nazionale organizzata dal 2011 da Anna e Alessandro Gaetano (sorella e nipote del grande artista) per ricordare l’amato cantautore nella data in cui ricorre il quarantaduesimo anniversario della sua scomparsa.
di Agenzia DIRE
Anche con la nuova Giunta di centro destra continua, nel Lazio, il depotenziamento del Servizio sanitario regionale, lasciando ulteriore spazio all’iniziativa privata. Spicca, infatti, l’assegnazione, fatta negli ultimi giorni, di 22 milioni e 900 mila euro alla “sanità privata accreditata” per ottenere la disponibilità di 350 posti letto.