SEI IN > VIVERE LAZIO > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Primo ciak a Roma per “Ari-Cassamortari” di Claudio Amendola

1' di lettura
40

ROMA (ITALPRESS) – Primo ciak a Roma per il film Ari-Cassamortari, sequel della fortunata commedia I Cassamortari, diretto, ancora una volta, da Claudio Amendola.

Ricco il cast, tra conferme e new entry: Massimo Ghini, Gian Marco Tognazzi, Lucia Ocone, Alessandro Sperduti e con Silvia D’amico, Caterina Guzzanti, Michele Di Virgilio, Emanuel Caserio e con le partecipazioni di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Massimo Dapporto, Antonia Liskova, Edoardo Leo.

Scritto a quattro mani da Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi, Ari-Cassamortari è prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia in una coproduzione italo-spagnola Paco Cinematografica e Neo Art Producciones.

Dopo l’affaire Arcangelo, i fratelli Pasti, insieme a un’eccentrica sorellastra che non sapevano di avere, si sono fatti un nome come “becchini dei VIP” e sono in lizza per un ambito premio di categoria mai aggiudicato prima, il Vespillone D’oro. Ma la commissione di valutazione scova un gigantesco buco nei libri contabili dell’azienda, che minaccia di escluderli dalla corsa al premio.

-foto ufficio stampa film-

(ITALPRESS).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook di Vivere Lazio .
Clicca QUI per trovare la pagina.


Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 22-09-2023 alle 14:46 sul giornale del 23 settembre 2023 - 40 letture






qrcode