SEI IN > VIVERE LAZIO > CULTURA
articolo

Oroscopo di sabato 10 febbraio

2' di lettura
24

Il Sole sorge alle 7.13 e tramonta alle 17.36 per una lunghezza del giorno di 10h23’. La Luna è in fase crescente allo 0%.

Ariete: Il vostro segno sperimenta transiti vari con il team Marte – Venere in Capricorno, posizionato in modo dissonante per voi, Arieti. Nonostante ciò, avete il sostegno del Sole, il vostro nume tutelare, la Luna sorridente, Plutone, Mercurio, Urano, Nettuno e il potente Saturno.

Toro: Un team illuminato di Venere – Marte – Mercurio nel Capricorno vi conferisce saggezza e razionalità, consentendovi di risolvere situazioni complesse attraverso l'organizzazione pratica e l'intelligenza.

Gemelli: Oggi, Plutone e il Sole si schierano dalla vostra parte, insieme a Giove e Urano, donandovi energia vitale, intelligenza, benessere psicofisico e sensibilità percettiva. La vita familiare vi regala gioie significative.

Cancro: Fate attenzione oggi a mantenere moderazione e cautela nella vita familiare, un settore che riveste grande importanza per voi e richiede sempre la massima delicatezza e equilibrio.

Leone: Plutone, il Sole, Giove e Urano orbitano ancora oggi in angolo sfavorevole rispetto ai segni nemici dell’Aquario e del Toro, predisponendo appuntamenti mancati e disaccordi nelle amicizie.

Vergine: L'orizzonte astrale odierno vede Mercurio e Venere riunirsi nel segno amico del Capricorno, insieme al luminoso Marte, conferendovi influenze benefiche sotto tutti gli aspetti, con particolare favore per la vita familiare.

Bilancia: Oggi si prospetta una giornata risolutiva in diversi ambiti della vostra vita, specialmente se appartenete alla seconda decade della Bilancia. Il Sole vi supporta, infondendovi forza decisionale e capacità di agire con determinazione.

Scorpione: Il profilo astrale di oggi presenta alcune nuvole passeggero. In Aquario, Plutone vi spinge ad essere più aperti e a rinunciare al vostro atteggiamento riservato e "occultante", che non rivela completamente i vostri pensieri.

Sagittario: Diversi pianeti nel cielo planetario sono oggi favorevoli per il Sagittario. Sole, Plutone, Venere, Marte, Mercurio si trovano in segni amici o alleati fidati, offrendovi ottime opportunità di successo in ogni campo, grazie agli influssi celesti.

Capricorno: Il disegno dei moti planetari mostra aspetti sontuosi per il vostro segno. Tutti i pianeti dell'olimpo planetario sono favorevoli, ma è necessario fare attenzione agli scatti di nervi, specialmente nelle situazioni familiari e coniugali.

Acquario: Saturno, nel segno amichevole dei Pesci, benedice il vostro cammino, soprattutto se siete nati dal 27 al 31 gennaio, invitandovi a spendere allegramente e a godere dei piaceri enogastronomici.

Pesci: Marte, Giove, Venere e Urano sono fermi in segni amici, guidandovi verso scelte razionali e concrete, specialmente se appartenete alla prima o terza decade dei Pesci.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook di Vivere Lazio .
Clicca QUI per trovare la pagina.


Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2024 alle 10:27 sul giornale del 10 febbraio 2024 - 24 letture






qrcode