SEI IN > VIVERE LAZIO > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto: Nicolia (Frosinone) in nazionale, l'incontro col sindaco Mastrangeli

1' di lettura
22

Il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli e il consigliere delegato allo sport Francesco Pallone hanno ricevuto al Palazzo Comunale Leonardo Nicolia, atleta del Frosinone Pallanuoto, convocato per un raduno della nazionale U16, che si svolgerà dal 3 al 5 marzo al Polo Natatorio di Ostia, e Federico Ceccarelli, allenatore delle giovanili della società gialloblù.

“Accolgo con grande emozione e soddisfazione la notizia della convocazione di Leonardo Nicolia nella nazionale U16 di pallanuoto. L’intera città è orgogliosa di te – ha dichiarato il Sindaco Riccardo Mastrangeli - La tua dedizione e il tuo talento, sempre sostenuti dalla tua famiglia, hanno portato a questo importante risultato, frutto del tuo lavoro instancabile e della tua passione, oltre che della solidità dell’impegno profuso dalla società Frosinone Pallanuoto. La tua convocazione è un riconoscimento meritato e costituisce un elemento di ispirazione per tutti i giovani della nostra comunità. Rappresentare la nostra città a livello nazionale è un onore straordinario, e sono sicuro che darai lustro all’intero territorio, raggiungendo sempre più ambiziosi traguardi”.

“La partecipazione di Leonardo nella Nazionale Giovanile U16 - ha aggiunto il consigliere delegato allo sport Francesco Pallone - sarà un'esperienza indimenticabile e preziosa. Siamo certi che darà il massimo per rappresentare al meglio la squadra e l’intero Paese. In bocca al lupo per questa straordinaria avventura e ricorda che tutta la comunità di Frosinone è con te, sostenendoti con entusiasmo e affetto”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook di Vivere Lazio .
Clicca QUI per trovare la pagina.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2024 alle 15:29 sul giornale del 12 febbraio 2024 - 22 letture






qrcode