7 febbraio 2023


...

ROMA (ITALPRESS) – Anche nel terzo trimestre del 2002 è proseguito il trend positivo dell’export dei poli tecnologici laziali, che hanno confermato una crescita a doppia cifra, pari a 17,4% (variazione tendenziale a prezzi correnti), che riflette la brillante performance registrata da tutti e tre i cluster analizzati.






6 febbraio 2023








...

Polizia di Stato e Unieuro saranno in diretta streaming il 7 febbraio a partire dalle ore 10.00 per #cuoriconnessi, un grande evento digitale realizzato in occasione del Safer Internet Day, giornata mondiale per la sicurezza in rete. Per il terzo anno consecutivo parteciperanno alla diretta streaming sulla piattaforma dedicata all'evento più di 4000 scuole secondarie di primo e secondo grado di tutta Italia e oltre 200.000 studenti. L'evento verrà trasmesso inoltre sul sito e sul canale YouTube di #cuoriconnessi e della Polizia di Stato.






...

(Adnkronos) - Sono stati denunciati i tre manifestanti fermati ieri dai poliziotti della Digos e dai carabinieri del Nucleo informativo dopo i disordini avvenuti in via Prenestina alla manifestazione a sostegno dell'anarchico Alfredo Cospito.








...

"Sono convinto che il centrodestra vincerà le elezioni regionali in Lazio e Lombardia. In Lombardia per continuare l'azione di buon governo con una presenza forte di Forza Italia in Regione. Il discorso vale all'opposto nel Lazio: dobbiamo cambiare il governo regionale che non ha ottenuto buoni risultati". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine di un incontro elettorale di Forza Italia a Milano, xh7/abr/red



...

(Adnkronos) - E' di due morti il bilancio di uno scontro avvenuto fra due furgoni sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora” tra gli svincoli di Sora Nord (Frosinone) e Ridotti (L'Aquila).





...

(Adnkronos) - Al grido di "Fuori tutti e tutte dal 41 bis" è partito a Roma il corteo di studenti, collettivi universitari, Cambiare rotta, Osa e anarchici in solidarietà con Alfredo Cospito - in sciopero della fame da 108 giorni - e contro 41 bis ed ergastolo ostativo.





...

ROMA (ITALPRESS) – “Deponiamo le armi dell’odio e della vendetta per imbracciare la preghiera e la carità; superiamo quelle antipatie e avversioni che, nel tempo, sono diventate croniche e rischiano di contrapporre le tribù e le etnie; impariamo a mettere sulle ferite il sale del perdono, che brucia ma guarisce”.